WRITE ME

Beatrice Calamari

tel. +39 0462 241111

beatrice.calamari@visitfiemme.it

Annunci

8 thoughts on “WRITE ME

  1. tutto quello che dite e fate parlando della magia di cavalese viene capito da
    pochi. non so se ti ri cordi di me : marta da roma , il laghetto , le installazioni
    vegetali . Circa meta agosto

  2. ciao beatrice volevo dire che la montagna estiva non è poi cosi capita

    a roma . ma c’è uno zoccolo duro…

    ho letto la fiaba ,ho visto la neve.Oggi qui è estate. non verrò a natale a cavalese , vado a fare un giro in jeep in marocco.

    ciao
    marta

    • L’importante non è che la montagna estiva sia capita ma che ognuno abbia ben chiaro cosa gli piace esplorare, cosa ama, cosa lo emoziona e dove vorrebbe essere. Secondo me, l’importante è darsi il tempo di capire cosa ci piace e poi coltivare con cura questa emozione. Mi preoccupa di più sapere che tante persone non abbiano una visione chiara di se stessi e di cosa vorrebbero diventare. Tanti non hanno sogni, altri vivono sogni nebbiosi, offuscati… Nel mio piccolo sto cercando di sollevarmi da questa nebbia. E forse non è un caso che da Milano mi sia trasferita a quota mille… Il cielo limpido aiuta.
      La sfida non è essere capiti dagli altri, ma capire noi stessi… io sarei felice che le persone scegliessero di viaggiare e non di andare in vacanza. C’è una profonda differenza. Mi piacerebbe sapere che in questo viaggio possano esplorare qualcosa che desiderano profondamente. Cito una frase del mio amico Stefano: “La parola vacanza suggerisce il bisogno di riposarsi o di ‘staccare’ dalla stancazza quotidiana. Ed è triste pensare che il lavoro ci stanchi. Se ci stanca, non è il lavoro che vorremmo per noi… “. Chi fa esattamente il lavoro che ama… non si stanca, ma soprattutto non va in vacanza, VIAGGIA!
      A proposito. Buon viaggio in Marocco. Ti penserò sulla jeep con la chioma al vento… Fantastico!

  3. Sono assolutamente d’accordo. Gran parte delle iniziative della ns associazione arrivano dopo aver letto, pensato e scritto . Scrivere è un modo definitivo di esporre i pensieri …

  4. Ciao. Oggi per “Sì viaggiare” ho visto il percorso “La Foresta dei Draghi” e devo dire che mi affascina molto e credo che appena avrò l’occasione verrò a visitarla. Vivi complimenti per questa bella iniziativa. Io sono un grande appassionato di draghi, li disegno e scrivo delle storie su di loro, oltre che collezionare statuette di draghi e altri oggetti “dragosi”, oltre che diversi libri…ho la camera quasi piena. E oltre a questo frequento vari siti riguardanti queste magnifiche creature. Anche se ho 27 anni, questa mia grande passione aumenta sempre di più. Inoltre, mi piace moltissimo anche la montagna, sono iscritto al CAI da 11 anni e all’università studio geologia.
    Ancora complimenti. =)

    Saluti dragosi da Andrea dal Friuli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...