La Foresta dei Draghi del Latemàr – galleria di immagini

 

nella foto di Alberto Campanile una squadra di cercatori di draghi trova il fantastico uovo di Ardea e Rametal (opera di land art di Marco Nones, realizzata in collaborazione con Dario Zorzi)

Ringrazio Alberto Campanile per questo  magnifico servizio fotografico nella  Foresta dei Draghi sul Latemàr  di Predazzo. Vedere i bimbi leggere i libro-gioco CERCA-DRAGHI che ho scritto per loro mi ha riempita di emozione. Sapere che tutta la foresta nasce da un mio racconto mi fa tremare le gambe. “Fiamme di Ghiaccio sel Latemàr” uscirà prima di Natale. Intanto, godiamoci le risate di questi avventurosi bambini che cercano le tracce (anche odorose) di Kromos, Zoira, Rametal, Ardea, Ais e Rogos fra opere d’arte istallate in una magnifico lariceto.

Li vediamo correre, annusare, scrivere, accarezzare e scavare fra le pietre alla ricerca di indizi. La creatività si libera poi nel laboratorio Nuvola di Drago dove sono accolti dalla dragologa Marinella Migliori. Dulcis in fundo, un delizioso pranzo a Baita Gardoné, scegliendo il menù del drago pià amato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Foresta dei Draghi nasce dal progetto LATEMAR, MONTAGNA ANIMATA di Sara Azzolini e dal mio più azzardato viaggio di fantasia…

Beatrice Calamari

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...